COLLABORAZIONE: CAFFE' MUSETTI

Nel 1934 Luigi Musetti fonda "La casa del caffè" un negozio nel centro cittadino di Piacenza. Da questo negozio è diventato l'azienda che oggi conosciamo mantenendo inalterato quell'amore per il caffè che ha da sempre contraddistinto le scelte della famiglia Musetti, conservando le proprie radici, rispettando le tradizioni e cogliendo ciò che di utile può offrire l'innovazione ed il futuro
L'azienda mi ha dato la possibilità di collaborare inviandomi diversi prodotti da testare.Gif cane
Ho potuto provare il caffè aromatizzato Flowerd coffee ottimo ti da una marcia in più alla tua giornata con il gusto di cioccolato.gif gattini 


Poi ho assaggiato la miscela di preziosi caffè Speciali Certificati, caratterizzata da note aromatiche fruttate e dolci. Composta da pregiati caffè Arabica, delicata al gusto, finemente acida, ricca e persistente nel retrogusto. Bassissimo tenore di caffeina.  Con una confezione davvero molto carina Gif cane
Gif canePoi la mia collaborazione conteneva: Vaniglia coffee un'aroma decisamente nuovo che non avevo mai assaggiato e che mi ha sinceramente conquistato
E poi per ho potuto assaggiare il caffe espresso infatti ho ricevuto le cialde
 e anche le cialde decaffeinate

Una ricchissima collaborazione e ringrazio di cuore l'azienda ma ovviamente questo caffè dagli aromi intensi li ho provati anche nelle mie ricette ma prima di passare a qualche ricetta vi indico tutti i recapiti dell'azienda
gif mail

Torrefazione Musetti S.r.l. E-mail info@musetti.it
Telefono +39 0523 692811 Fax +39 0523 692811
P.Iva 00802420158 
sito facebook

Commenti