The Insiders PURINA ONE® My Dog Is…

Sono iscritta a The Insiders e qualche tempo fa ho visto che sul sito c'era la possibilità di provare una delle tre varietà di crocchette PURINA ONE® My Dog Is… per i cagnolini di piccola taglia e allora io ho pensato al mio piccolo ma grande cucciolo Billy
Questo cucciolo ha sette anni e vive vicino alle serre di mio marito quindi all'aria aperta, e deve essere sempre forte e ben nutrito per farsi valere con gli altri cani del quartiere. 
Per candidarmi ho fatto un semplice test sulle abitudini di Billy,  dove è risultato che ha bisogno di una alimentazione ricca di proteine di alta qualità e specifiche fonti di carboidrati per supportare e alimentare uno stile di vita attivo dei cani di piccola taglia dunque necessita di PURINA ONE® My Dog Is…. ACTIVE. Il corriere ha bussato alla mia porta e ci ha portato

  • 3 confezioni da 800gr di crocchette PURINA ONE® My Dog Is.... Active (in base alle risposte del test)  
  • 1 guida alla campagna
Per i miei amici, famigliari, conoscenti e i loro cani di piccola taglia



  • 20 campioni da 100g di crocchette PURINA ONE® My Dog Is…
  • 20 leaflet informativi sulla gamma di alimenti PURINA ONE® My Dog Is…

  • 1 Market research booklet per le ricerche di mercato

La prima cosa che ho fatto quando è arrivato il corriere è chiamare Fufy il cane di mia sorella che ha una strana abitudine non gli piace il cibo per cani preferisce  rubarlo al gatto. Dunque era un ottimo tester che ne dite??????????'

Non sapeva cosa scegliere però ha gradito molto la pappa




E ha portato a casa un bel pò di crochette con la speranza che smetta di fare il ladro 
Il giorno dopo abbiamo potuto consegnare il pacco al vero tester di casa Billy
Il quale con la sua calma costante ha gradito tantissimo il pasto ed è stato tanto felice. Devo dire che ho notato un cambiamento notevole il pelo è molto più bello ed ha molto più appetito tanto da non volerlo dividere con nessuno.


I cani di piccola taglia hanno tanto carattere ed esigenze individuali che li rendono davvero unici.

Nutrirli con un pasto gustoso che li aiuti a mantenere un buono stato di salute è un buon modo di dargli quello di cui hanno bisogno.


E’ infatti necessario nutrire i cani di piccola taglia con una alimentazione specifica per loro, differente da quella per i cani di taglia più grande, per le loro peculiari caratteristiche:
Piccolo stomaco: i cani mini hanno bisogno di più alti livelli di nutrienti in quantità più piccole di alimenti altamente concentrati.
Metabolismo più veloce: i cani mini hanno bisogno di una dieta più ricca in proteine e grassi per un apporto energetico adeguato.
Bocca piccola: i cani mini saranno facilitati a masticare l’alimento se si tratta di piccole crocchette su misura per loro.
Appetito difficile: i cani mini hanno bisogno di alimenti altamente appetibili.

Ecco perché gli esperti Purina hanno sviluppato la gamma PURINA ONE® My Dog Is... che offre una nutrizione avanzata e specifica in un delizioso pasto grazie a piccole crocchette croccanti e bocconi più morbidi, specificatamente studiati per la piccola bocca dei cani di piccola taglia e per contribuire al loro benessere.
Questa esperienza è stato davvero speciale perché ha coinvolte  il cane di casa e tanti altri cani ringrazio The insiders e Purina One per l'opportunità avuta 


Commenti