Collaborazione Kelmy

Oggi vi parlo di questa azienda che mi ha voluto omaggiare dei suoi prodotti per poterli recensire sul mio blog, preliminarmente ringrazio vivamente l'azienda, sono stata super felice di poter collaborare con loro in quanto ha dei prodotti di ottima qualità.
Kelmy è un'azienda spagnola e si occupa della fabbricazione e alla distribuzione di prodotti e materie prime per il settore pasticceria e gelateria ed opera dal 1953.
Dalle sue origini ad oggi, Kelmy si è sempre contraddistinta per l’eccezionale qualità delle sue materie prime. 
Le pasticcerie e gelaterie di Spagna, Italia Francia e Portogallo, che siano artigiane o industriali, fanno affidamento sull'eccellenza dei prodotti Kelmy. 
Attualmente, Kelmy è impegnata per una nuova ed emergente pasticceria decorativa e nel lancio della sua nuova gamma di prodotti Pasta di zucchero e Glassatura, per concepire e decorare ogni sorta di deliziose torte così come di pasticcini, muffin, ecc.
Ecco il pacco che mi è stato recapitato dall'azienda  che conteneva
  1. Sei panetti di pasta di zucchero;
  2. Due Frostin uno neutro e l'altro al cioccolato;
  3. Un barattolino di zucchero a velo.
Devo dire che appena mi è arrivato il pacco ho subito pensato di realizzare dei cupcake in moda da poter testare i Frostin. Per quando riguarda la pasta di zucchero ho sempre avuto il terrore di non essere in grado di lavorarlo ma avendo questa opportunità mi sono cimentata, e sopratutto mi sono divertita nell'utilizzarla. 
Il Frostin è molto compatto e mantiene la forma meravigliosamente e i cupcake sembrano proprio come quelli preparati dai pasticcieri.


Per quando riguarda la pasta di zucchero è morbidissima e si modella facilmente anche per le meno esperte come me. Io ho realizzato dei maialini che dite vi piacciono?????. 


Se volete dare un'occhiata agli ottimi prodotti della kelmy vi consiglio di andare sul loro sito,potete visitare lo store online oppure la loro pagina di facebook .
 Non mi resta che dirvi usata la pasta di zucchero è più facile di quanto sembra è quella della Kelmy è ottima. 

Commenti