Collaborazione con Shampoo Pantene Pro-V

I pacchi sono incredibilmente belli quando ti vengono recapitati a casa dal corriere, e grazie a Desidere Magazine questa bella sensazione l'ho provata molte volte 

  1. Lenor Ammorbidente
  2. Swifffer duster
  3. Dash Ecodosi Pods 3in1.
A parte queste tre possibilità ne ho avuto una quarta tutta dedicata a me e ai miei capelli ecco cosa conteneva il pacco 
Per me
  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
  • 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

  • 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.
Quindi sono stata scelta insieme ad altre 7000 persone come ambasciatrice per questo progetto e non vi dico come sono contenta.

Innanzitutto vi parlo dello shampoo la sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge delicatamente 
ma in profondità, proteggendo i capelli dalle successive 
aggressioni dello styling. I capelli saranno subito corposi 
e lucenti. Ideale da usare anche quotidianamente. 
Balsamo Protezione

Idrata i capelli in profondità. I capelli saranno più resistenti e facili da pettinare, nonché protetti dai danni dello styling. 
Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente.




BB Crème
BB sta per "Beauty Balm", ovvero "crema di bellezza". Dapprima ideate per lo skin care, le BB approdano all'hair care, migliorando istantaneamente l'aspetto dei capelli, che vengono allo stesso tempo nutriti e riparati.. Un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti. Da applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello styling, o sui capelli asciutti per dare un tocco finale al look.
Io mi sono trovata proprio bene con questi prodotti e anche le mie amiche con il balsamo. Qualcuna incuriosita dai miei risultati ed dal mio entusiasmo ha provato l'intera linea Protezione Giovinezza 7 che aiuta a proteggere nel tempo le caratteristiche dei capelli giovani e in salute e anche loro hanno potuto costatare che i capelli sono molto più forti, corposi e morbidi. 
Sono stata super felice di poter far parte di questo progetto e sopratutto di aver conosciuto una linea così efficace.
  

Commenti