Collaborazione con Grok

 
Sono lieta di aver collaborato con questa azienda ovvero SAN LUCIO SRL la quale mi ha gentilmente omaggiato di alcuni suoi prodotti per poterli provare. 
Questo è lo scatolo che mi è stato recapitato e conteneva come potete vedere tre confezioni grandi di Grok di diversi gusti quello classico, quello deciso e infine con i cereali e 2 mini porzioni gusto classico.
La mia prima tentazione, dato che avevo letto tanto di questo prodotto da altre blogger ma non ero riuscita a trovarlo nel mio supermercato, è stata l'assaggio. Partiamo dal dire che Grok è uno snack croccante con grana padano ed è prodotto al 100%  con formaggio italiano. E' un prodotto cotto al forno e quindi ha pochissime calorie come vi ho detto ci sono ben tre gusti il classico il deciso e quello con i cereali. Devo dire che Grok ha un gusto molto forte il mio preferito è sicuramente Grok ai cereali è ottimo da sgranocchiare e in più è molto sano. Ma Grok non è semplicemente uno snack, si può adoperare in cucina facilmente per rendere i piatti più croccanti e dargli un tocco in più. Ovviamente mi sono messa ai fornelli per poter provare. Una prima idea mi è venuta come antipasto e ho preparato i

Poi ho pensato ad un primo

 Infine ma non per ultimo un grandioso rustico che devo dire il Grok ha dato un gusto in più davvero ottimo ovvero il 
Voglio ringraziare di cuore l'azienda SAN LUCIO SRL che mi ha dato questa opportunità vi lascio tutti i recapiti in modo tale che possiate conoscere meglio questo prodotto. 
l'azienda è in Via IV Novembre, 56 -25020 San Gervasio Bresciano - Brescia (ITALY)- office: (+39) 030 9934786 - fax: (+39) 030 9934799 email:info@grok.it
qui trovate il sito
e anche la pagina di facebook

Commenti